ATTIVAZIONE SERVIZIO SPORTELLO D’ASCOLTO E SUPPORTO PSICOLOGICO

Si comunica che da giovedì 24 dicembre 2020 sarà attivo uno sportello d’ascolto e supporto psicologico rivolto agli studenti, ai genitori e a tutto il personale dell’Istituto, curato dalla Dott.ssa Siria Adamo, iscritta all’Ordine degli Psicologi della Sardegna.
Il servizio è finalizzato a fornire supporto psicologico agli studenti e al personale della scuola per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.
Gli incontri avverranno a distanza nella piattaforma GSuite dell’Istituto, previo appuntamento che potrà essere fissato tramite i seguenti contatti:
wathsapp o SMS al numero 3382959511.
Per il mese di DICEMBRE il servizio sarà attivo secondo il seguente calendario:

giovedì 24 dicembre
lunedì 28 dicembre
martedì 29 dicembre
mercoledì 30 dicembre

Gli studenti minorenni potranno accedere al servizio solo con la liberatoria dei genitori/tutori tramite il modulo allegato.